A CASTROREALE IL VI CONVEGNO DEI GIORNALI DELLE PRO LOCO

Si svolgerà a Castroreale dal 16 al 18 giugno il VI Convegno dei Giornali Editi dalle Pro Loco. Il convegno, organizzato in collaborazione con GEPLI  (Giornali Editi dalle Pro Loco d’Italia), con l’UCSI (Unione Stampa cattolica Italian)  e con il Comune di Castroreale, vedrà la partecipazione del Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti Dott. Santino Franchina, del Prof. Marco Centorrino, dell’Università di Messina, della giornalista Laura Simoncini, del dott. Domenico Interdonato, Presidente Regionale UCSI, del dott. Paolo Ribaldone, Coordinatore Gepli e dei rappresentanti dei Giornali Editi dalle Pro Loco provenienti da diverse regioni italiane (Friuli, Piemonte, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, ecc.). Il Convegno sarà aperto anche ai giornalisti professionisti del territorio che potranno usufruire di cinque crediti per la formazione.