SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Presidente della Pro Loco ARTEMISIA di CASTROREALE(ME), in esecuzione del Decreto del 23 Maggio 2017 – della Presienza del Consiglio dei Ministri – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  – bando per la selezione di N° 26304 volontarie/i da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero, ai sensi della legge 6 marzo 2001 n°64,

Rende noto:

1. E’ indetta la selezione pubblica per n.1(uno) Volontario da impiegare nel progetto di servizio civile: “ITINERARIO STORICO SUI CASTELLI DI SICILIA”.

Bando di selezione per n°1(UNO) volontario

Progetto di servizio civile: ITINERARIO STORICO SUI CASTELLI DI SICILIA”.

Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

2. E’ indetta la selezione pubblica per n. 1 (uno) Volontario da impiegare nel progetto di servizio civile:

“LE VIE DEI CASTELLI E LUOGHI FORTIFICATI NELLA SICILIA ORIENTALE”.

Bando di selezione per n°1(UNO) volontario

Progetto di servizio civile:  LE VIE DEI CASTELLI E LUOGHI FORTIFICATI NELLA SICILIA ORIENTALE

Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

***********************************************************************

Possono partecipare i giovani di età compresa tra 18 e i 28 anni in possesso del titolo di studio di scuola media superiore.

Termine ultimo per la prersentazione della domanda: ore 14:00 del 26 Giugno 2017.

E’ possibile presentare la domanda per un solo progetto.

Per scaricare la documentazione (modello di domanda ecc.) e informazioni, visitare i siti:

www.serviziocivile.it   – http://www.serviziocivileunpli.net/

Gli Uffici della Pro Loco sono aperti per informazioni e per la ricezione delle domande nei seguenti giorni:

Martedì – Giovedì – Sabato – Domenica dalle ore 16:00 alle ore 20:00

DEFINITIVO BANDO ITINERARIO STORICO SUI CASTELLI DI SICILIA

DEFINITIVO BANDO LE VIE DEI CASTELLI E LUOGHI FORTIFICATI NELLA SICILIA ORIENTALE

NB: SI INFORMANO I LETTORI CHE PER IL PROSSIMO ANNO SONO DISPONIBILI IN TUTTO 12 POSTI:

• 10 presso il Comune di Castroreale con due progetti (5 unità per ogni progetto). Per informazioni rivolgersi al Comune di Castroreale. Info : www.comune.castroreale.me.it
  • 2 presso la Pro Loco Artemisia per 2 progetti (1 unità  per ogni  progetto).