2 RUOTE IN CENTRO

Il Piccolo Museo della Moto ( Associazione ALZAVALVOLA) di Castroreale sarà presente dal 6 all’8 Febbraio 2015 alla 3^ edizione della manifestazione <<2 Ruote in Centro>> che si svolgerà presso il Centro Commerciale TREMESTIERI di Messina. Enrico Munafò, curatore dell’esposizione, metterà in mostra alcune delle moto d’epoca che fanno parte della sua collezione. Saranno proiettate immagini storiche uniche che sicuramente vi emozioneranno lasciandovi senza fiato.

Un evento da non perdere!!!

Con l’occasione sabato 7 febbraio saranno presenti anche la PRO LOCO  e l’Associazione di astrofili ANDROMEDA di Castroreale per promuovere il  territorio, uno dei Borghi più Belli d’Italia, e il Planetario Astronomico Andromeda, l’unico esistente nella provincia di Messina.

Paolo Faranda